logfarma


Vuoi diventare
partner o sponsor?

5 buoni motivi per diventare protagonista del convegno

1) Per incontri di business mirati ed efficaci

2) Per essere riconosciuti come leader del settore

3) per ottenere ampia visibilità grazie all’ampia promozione dell'iniziativa anche sulle rivista IMPRESA SANITA’ e LOGISTICA Management

4) per ottenere ampia visibilità prima, durante e dopo l'evento.

5) per promuovere le tue soluzioni ad una platea qualificata, selezionata e
interessata.


Chiedi maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione:

Scrivere a: marketing@editricetemi.com
o telefonare a: Editrice Temi - 039 2302398 


Partner 2018


ANTARES VISION
Antares Vision è leader mondiale nei sistemi di ispezione visiva, soluzioni di tracciatura e gestione intelligente dei dati per alcuni fra i più esigenti clienti al mondo, sia nell’industria farmaceutica che in altri settori. Mantenendo l’intera produzione in Italia, attualmente Antares Vision è presente nel mondo in oltre 60 Paesi (con una forza lavoro che supera le 400 unità) e può contare su 6 filiali estere (USA, Germania, Francia, Brasile, Corea del Sud, India) e un Innovation Center in Irlanda (Galway). 


 


BD ROWA

Rowa® Technologies by BD è una tecnologia leader nell'ambito dei magazzini automatici per farmacie, ospedali e centri di distribuzione farmaceutica, con oltre 7.000 impianti installati in tutto il mondo.
Siamo il partner su cui poter fare affidamento a partire da progetti personalizzati per l’automazione di singole zone, a gestione di categorie come stupefacenti e prodotti a temperatura controllata, fino all'automazione dell'intero magazzino. Le soluzioni Rowa® a stoccaggio caotico possono essere facilmente implementate all’interno di una complessa logistica quale quella di un depositario o grossista farmaceutico. Piccolo o grande che sia il magazzino, le nostre soluzioni tecnologiche si integrano facilmente ed in maniera efficace anche a meccanizzazioni A-FRAME esistenti. Che si tratti di una nuova installazione o dell'ampliamento di strutture esistenti, le soluzioni Rowa offrono approcci diversi per ottimizzare il complesso dei processi. La nostra assistenza tecnica è capillare e continuativa grazie ai 13 service center distribuiti su tutto il territorio nazionale. I servizi di consulenza pre e post vendita sono parte integrante della nostra filosofia aziendale sempre orientata alle esigenze del cliente.



DHL SUPPLY CHAIN ITALIA 
Leader in Italia nella logistica farmaceutica, la divisione Life Sciences & Healthcare di DHL Supply Chain, società del gruppo Deutsche Post DHL specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, collabora con le principali aziende farmaceutiche e medicali, alle quali offre soluzioni distributive multicanale e servizi a valore aggiunto per prodotti farmaceutici (etici, OTC, biotech, vaccini, generici) parafarmaceutici, cosmetici e medical device, garantendo il pieno rispetto delle complesse normative italiane ed internazionali che regolano il comparto.


INTESA
Intesa (Gruppo IBM) da 30 anni accompagna le aziende nella trasformazione digitale dei processi aziendali con un approccio agile e scalabile, individuando e implementando l’ecosistema tecnologico più idoneo a far evolvere i processi nel rispetto della normativa. I servizi Saas (anche in cloud) sono forniti in ottica end to end: dallo scambio dati e portali di collaborazione alla gestione documentale, dalla fatturazione elettronica e conservazione a norma alle diverse soluzioni di firma elettronica e identificazione a distanza, dalla tracciabilità delle merci alla certificazione delle consegne.
Intesa è Certification Authority, Trust Service Provider eIDAS, gestore PEC e SPID e Conservatore Accreditato. (www.intesa.it)



IPSA
IPSA è un’azienda italiana che offre Soluzioni Smart per la Sanità che intervengono sul miglioramento dei processi clinici e logistici ospedalieri, tracciando e ottimizzando la gestione di farmaci, dispositivi medici, sacche di sangue e materiale sanitario per recuperare risorse per il sistema sanitario.A completamento della propria offerta IPSA distribuisce in esclusiva la linea Hospital Logistics di Grifols (www.grifols.it), leader europeo di automazione nella logistica ospedaliera, con sistemi innovati di automazione e robotizzazione della farmacia ospedaliera, tecnologie di singolarizzazione dei farmaci orali in monodose, tecnologie di riordino kanban automatizzato, armadi RFId per la gestione dei dispositivi medici. 



KNAPP
KNAPP AG è un gruppo attivo a livello internazionale nei settori logistica e automazione di magazzino. L'azienda è tra i fornitori leader di soluzioni intralogistiche complete e di sistemi di magazzino automatizzati. In tutto il mondo clienti dei settori Pharma, Fashion, Cosmetics, Retail (Food/Non-Food), Media, Optics, Office, Tobacco, Tools & Spares e 3PL si affidano all'esperienza e alla carica innovativa di KNAPP AG .Knapp AG il Solution Provider, affianca i propri clienti dal progetto allo sviluppo fino alla messa in servizio e all'assistenza post-vendita.




SANTA LUCIA PHARMA APPS
Le soluzioni SLPA costituiscono un sistema completo, originale e integrato per la gestione e tracciabilità della terapia farmacologica e per l’impiego dei dispositivi medici monouso e impiantabili. Tra gli enti utilizzatori si annoverano il Policlinico “San Martino” di Genova e il Policlinico Universitario
“A. Gemelli” di Roma. Presso l’“IRCCS San Martino e IST” di Genova, SLPA conduce da undici anni un servizio di riconfezionamento del farmaco in dose unitaria e di allestimento delle terapie personalizzate per i pazienti supportato attraverso SOFIA®, il software per la gestione informatizzata della prescrizione e della logistica del farmaco utilizzato da ogni medico e infermiere in servizio presso la struttura. Il servizio copre i 1200 posti letto aziendali. Il Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma ha adottato il sistema SLPA di tracciabilità dei dispositivi medici mediante tecnologia RFID per l’identificazione automatica del percorso logistico dei dispositivi dall’accettazione all’utilizzo su paziente. Il sistema di gestione dei dispositivi medici implementato presso la struttura è vincitore del “Premio Innovazione Digitale in Sanità 2018” dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano.

Sponsor 2018


BLUESTAR
Bluestar è una multinazionale americana, con sede nel Kentucky,
leader mondiale nella distribuzione di tecnologie dei settori AIDC (identificazione automatica
e raccolta dati), POS (automazione del punto vendita), RFID, mobilità professionale e
sicurezza elettronica, con filiali sparse in tutti i Paesi d’Europa oltre che nel resto del mondo. È una realtà da circa 1,5 miliardi di dollari di fatturato, il 18% del quale è maturato in Europa. Fra i principali asset offerti, la focalizzazione specifica nel mercato AIDC/POS, la stretta relazione con i maggiori vendor del mercato e un supporto tecnico e commerciale a livello locale.


EMME ESSE MS 
Emme Esse MS SRL è una società commerciale operante in ambito medicale e specializzata nell’innovazione e nella digitalizzazione dei processi informatici in sanità.
La società si propone come qualificato interlocutore tecnico e commerciale, fornendo un ventaglio completo di prodotti e servizi per la digitalizzazione dei processi diagnostici e clinici.
In Particolare, l’azienda è distributore per la Regione Lombardia delle soluzioni di IPSA SRL per la gestione e la tracciabilità completa dei farmaci e dispositivi medici all’interno delle strutture ospedaliere.



.