TRACEID


 

Se la tua azienda fornisce tecnologie, sistemi,

serizi logistici e prodotti per l’ottimizzazione

della
supply chain nel FASHION


non può perdere questa opportunità!




DIVENTA PROTAGONISTA dell’EDIZIONE 2017!

 


Richiedi informazioni >>



------------------------------
SPONSOR 2015




SILVER SPONSOR


SAIT
SAIT è un’azienda di Information & Communication Technology che opera con successo dal 1997 nei settori dello sviluppo software, dell’identificazione automatica e delle telecomunicazioni wireless. Il mercato di riferimento è la logistica, in cui numerose sono le referenze ed i casi di successo in ambito retail, portuale/aeroportuale, fashion e altri.
Nel febbraio 2008 SAIT ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001:2008 del proprio sistema di gestione, che pone particolare attenzione al controllo di gestione, alle nuove tecnologie ed alla valorizzazione delle risorse umane.
Ad oggi la struttura di SAIT è composta da 25 persone con forti competenze tecniche sia in ambito di sviluppo software che di integrazione di sistemi, tutte fortemente orientate alla costruzione e al mantenimento del principale valore aziendale: la soddisfazione del cliente.
La Direzione Generale è affidata ai soci fondatori di SAIT che contribuiscono quotidianamente alla crescita, alla definizione del business ed alla realizzazione dei progetti.
L’elevata qualità delle soluzioni offerte e l’impostazione progettuale adottata portano l’azienda a proporsi in un mercato di fascia alta caratterizzato dalla presenza di aziende che richiedono standard tecnologici e qualitativi di alto livello.
In particolar modo di recente SAIT ha completato il processo di integrazione della knowledge maturata in anni di ricerca e sviluppo sulle tecnologie RFID, realizzando di fatto una soluzione software che contempla l’utilizzo di tecnologia RFID quale elemento chiave al servizio dell’intero processo della supply chain per l’ambito Fashion.



TESISQUARE®
TESISQUARE® - where IT happens è “la piazza” dove conoscenze, applicazioni e servizi si configurano in soluzioni volte alla gestione dei processi di “Extended Enterprise” al fine di supportare la comunicazione, la collaborazione e le transazioni con clienti e business partner in modo digitale e ottimizzato.
Protagonista da 20 anni nel mondo dell’Information Technology, con oltre 230 persone impiegate, offre soluzioni per il settore della moda negli ambiti:
Supply Chain: soluzioni per migliorare la visibilità e il governo della Supply Chain (sourcing, procurement ed execution).
Transportation: soluzioni software per la gestione e il controllo, in tempo reale, di tutte le fasi e i costi di spedizione, anche multi tratta e multi fornitore.
Finance: soluzioni per la digitalizzazione del ciclo “ordine-pagamento”.
Governance & Compliance: un prodotto unico per la gestione della governance, dei rischi e degli adempimenti normativi.


BRONZE SPONSOR
DURKOPP
È particolarmente adatto all’e-commerce il sistema di sorting automatizzato della Dürkopp Fördertechnik, distinto da una rete di binari sospesi e speciali “tasche” in materiale plastico e tessuto per la movimentazione e smistamento dei capi stesi.
Il sistema progettato da Dürkopp, caratterizzato da un’elevata flessibilità, permette di gestire all’interno di un’unica soluzione di magazzino sia capi stesi sia appesi o altri prodotti da convogliare in un’unica spedizione. Una soluzione ottimale proprio per realtà caratterizzate da un elevato numero di referenze da gestire, con una gamma che può variare nel tempo, ordini piccoli, con frequenza elevata e lead time di consegna ristretti tipici delle vendite e-commerce o da catalogo.
Con uffici in Regno Unito, Spagna e Italia, l’export Dürkopp vale circa il 70% del fatturato che supera i 50 milioni di euro. Il 95% dei suoi progetti riguarda i centri di distribuzione dell‘industria del fashion con focus rivolto alla distribuzione retail, all’e-commerce. Tra i principali clienti figurano fra l’altro Inditex, Zalando, Next, ASOS, Net-a-porter, Vente Privée.


XPO Logistics
XPO Logistics vanta una profonda conoscenza del settore fashion/luxury e collabora con i grandi brand sviluppando soluzioni ad hoc, innovative e sfidanti. Proponiamo servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni vostro bisogno: gestione capi stesi, appesi, accessori, materie prime; controllo qualità; stireria; piccoli lavori di sartoria; magazzini doganali. Offriamo servizi personalizzati per ogni step dell’e-fulfillment come gestione resi, packaging personalizzato, shooting fotografico, creazione piattaforma on-line, gestione corrieri.


ZEBRA TECHNOLOGIES
Il ricco portafoglio di soluzioni Zebra è in grado di offrire la visibilità in tempo reale di ogni aspetto del business, dai prodotti e dalle risorse fisiche fino alle persone, fornendo dati operativi estremamente accurati non solo sulla posizione, ma anche sulla condizione in cui si trovano tali risorse. Questi dati permettono ai dirigenti aziendali di prendere decisioni con maggiore consapevolezza, intervenire in tempo reale in caso di problemi e, in ultima analisi, comprendere più a fondo come funziona il business e come può migliorare.
Zebra è in grado di offrire ai propri clienti una soluzione completa end-to-end, da computer e scanner portatili a stampanti per usi speciali, soluzioni RFID, software e servizi, per l’identificazione, la tracciabilità e la gestione di risorse, persone e transazioni di importanza critica. L’ampio e differenziato portafoglio di prodotti Zebra, la sua profonda conoscenza della clientela e una divisione di ricerca e sviluppo altamente produttiva garantiscono all’azienda la capacità di offrire soluzioni specifiche a livello globale, in grado di aiutare i clienti a sfruttare al meglio i principali trend tecnologici del momento.