TRACEID






 Partner&Sponsor


PARTNER 2017


DNV GL – Business Assurance
DNV GL è uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale. Aiuta le aziende a garantire l’efficienza delle proprie organizzazioni, nonché di prodotti, personale, strutture e catene di fornitura attraverso servizi di certificazione, verifica, valutazione e formazione, affiancandole per consolidare performance aziendali sostenibili e alimentare la fiducia da parte degli stakeholder.
DNV GL opera in oltre 100 paesi attraverso professionisti impegnati ad assistere con dedizione i nostri clienti per rendere il mondo più sicuro, smart e verde.


EASY RFID
EasyRFID è un'impresa italiana produttrice di tag Rfid Uhf e Nfc. Forniamo il tag più adeguato a seconda delle diverse esigenze, personalizzato a seconda del cliente e a prezzi competitivi. Con il nostro team di R&S, progettiamo soluzioni che rendano facile ed economica l'implementazione e la gestione della tecnologia Rfid, anche per imprese di piccole dimensioni e per contesti non standardizzati. Da diversi anni serviamo con successo aziende operanti nel settore del fashion e della logistica.

INFOR
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 90.000 clienti in 170 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti con soluzioni verticali e cloud suite specifiche per il proprio business, come INFOR CLOUD SUITE FOR FASHION.

INTERROLL
Il Gruppo Interroll è indiscutibilmente un leader internazionale nell’intralogistica e nel motion. Lo dimostrano sia la presenza capillare in tutti e cinque i continenti che i risultati economici confermati dal buon andamento dell’esercizio scorso. Nel 2016 infatti Interroll ha registrato un fatturato di CHF 401,5 milioni di oltre 11% superiore rispetto all’anno precedente.
Con sede centrale a Sant’Antonino in Svizzera, Interroll conta circa 2000 dipendenti in 32 società nel mondo.
Il Gruppo affida la sua produzione e ricerca e sviluppo a 6 centri di eccellenza in Germania, Danimarca, Francia e Svizzera. Altri Centri di Eccellenza Regionale si contano negli Stati Uniti in Colorado, North Carolina e Georgia, e in Cina.

SAN MARINO MAIL
San Marino Mail Italia è specializzata nella distribuzione di colli B2C e B2B compresi tra 0 e 30 kg in tutta Europa. La gestione del così detto “ultimo miglio” rappresenta il valore aggiunto di San Marino Mail: in funzione del bisogno del cliente, della categoria merceologica e del mercato di destinazione, l’azienda seleziona il distributore locale più adatto.
I trasporti vengono gestiti e seguiti attraverso un sistema informatico unico nel suo genere sviluppato in proprio dall’azienda mentre la qualità del servizio è assicurata da una costante e quotidiana attività di assistenza che ha il fine di individuare con tempestività le anomalie del processo di delivery.

TENENGA
Tenenga si occupa di identificazione, tracciabilità erintracciabilità. La nostra forza è una unione di competenze ed esperienze: con noi lavorano i migliori professionisti esperti di hardware, software e networking. Le nostre soluzioni includono:stampanti di etichette barcode, RFID, NFC, lettori di codici a barre 1D e 2D, sistemi AIDC (Automatic Identification Data Capture) e oggetti resi intelligenti grazie a un uso avanzato della sensoristica (IoT), che comprende soluzioni RTLS, geolocalizzazione e georeferencing.


TESISQUARE®
TESISQUARE® - Where IT happens è la piazza delle soluzioni software collaborative nella quale persone, tecnologie e processi vengono interconnessi.
L’azienda è protagonista da 22 anni nel mondo dell’Information Technology, con una presenza estesa a livello internazionale, un fatturato superiore ai 25 milioni di euro ed oltre 5.000 clienti, di cui 30 top brand a livello mondiale.
Le soluzioni TESISQUARE® sono utilizzate in oltre 80 paesi da un network di 25.000 aziende e consentono di digitalizzare i processi lungo la supply chain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce.