TRACEID




Dopo il successo della prima edizione, nel 2014, Editrice Temi, con le riviste Logistica Management e Datavalue ripropone per il 2016 il convegno dedicato all'industria
alimentare e all'ottimizzazione dei processi di filiera a partire dalla produzione sino alla distribuzione e alle sfide dell e-commerce, con l'obiettivo principale di fare incontrare gli esperti della supply chain con gli attori del settore e di fornire spunti per fare efficienza e creare valore.
 



OVERVIEW
Secondo appuntamento della serie di eventi “TRACE ID” organizzato da LOGISTICA Management e DATAVALUE dedicato al settore alimentare per la condivisione di studi, proposte e casi reali su come rendere sempre più efficiente la filiera alimentare.
 
FORMAT
Convegno con area espositiva della durata di un giorno: dalle ore 9,00 circa alle 15,30/16,00
La giornata dei lavori sarà caratterizzata da presentazioni che tratteranno sempre e principalmente di case histories dedicate al settore  Food and Beverage.
L'area espositiva sarà a disposizione dei partecipanti i quali potranno interagire con gli sponsor del convegno e toccare con mano le novità tecnologiche e i nuovi servizi  per il settore.


Edizione 2014: