TRACEID


Vuoi diventare un

protagonista dell'evento?





Tanti buoni motivi per diventare PARTNER o SPONSOR!



Partner e/o Sponsor potranno infatti: 

 

1) approfittare di un’occasione strategica per incontri di business mirati

2) essere riconosciuti come esperti e leader del settore

3) promuovere prodotti, tecnologie, soluzioni e sistemi ad un pubblico selezionato e interessato

4) godere di ampia visibilità grazie all’ampia promozione dell'iniziativa sui mezzi di comunicazione offerti da LOGISTICA Management e su datavaluemagazine.com  

 

 

Chiedi informazioni a:

EDITRICE TEMI - 039 2302398 - marketing@editricetemi.com

 

 

 

Partner 2018

 

 

GENERIX


Generix Group è un esperto della supply chain collaborativa presente in 50 paesi, grazie alle filiali e ad un’estesa rete di partner, con soluzioni software che vengono utilizzate da oltre 5.000 aziende nel mondo, tra cui Carrefour, Il Gigante, Lavazza, Lactalis, K+N, Geodis.

La piattaforma collaborativa Generix Supply Chain Hub supporta le aziende nella trasformazione digitale delle loro supply chain: con essa è possibile gestire l’esecuzione dei flussi fisici, la digitalizzazione dei flussi informatici, l’integrazione con la totalità dei partner operativi, la visibilità end-to-end in tempo reale. Generix Group è quotato alla Borsa Euronext di Parigi.

 

 

GEP INFORMATICA


GEP Informatica dal 1987 sviluppa soluzioni software per la Logistica di Magazzino e dei Trasporti.

Ha svolto significative esperienze nell’analisi e nella realizzazione di progetti di riorganizzazione dei magazzini con l’utilizzo di tecnologie wireless, RFID e Tecnologia Vocale, nell’integrazione di sistemi di movimentazione automatica con gli applicativi gestionali e nella fornitura di servizi Cloud.

Nell’ultimo decennio ha sviluppato soluzioni per le aziende che intendono gestire e tracciare in maniera completa tutto il ciclo logistico del trasporto: dalla presa dell’ordine, all’avvenuta consegna della merce, ottimizzando l’utilizzo dei mezzi di trasporto, i tempi di consegna e misurando i costi dell’intera gestione.

Le soluzioni di Gep Informatica sono sempre pensate, progettate e realizzate in staff con i propri clienti: i maggiori gruppi italiani della Grande Distribuzione e Operatori Logistici.