
L’agenda si articolerà in tre sessioni principali:
Tecnologie per una sanità di precisione, predittiva e personalizzata
Soluzioni di telemedicina per il monitoraggio del paziente in ambito acuto e cronico
Robotica, salute digitale e nuovi modelli di assistenza
Ogni sessione sarà introdotta da un chairman e vedrà il contributo di relatori autorevoli, esperti del settore, istituzioni, aziende e partner tecnologici, con interventi, casi di studio ed esperienze applicative.
Grazie alla presenza di un panel di assoluto prestigio e alla partecipazione dei principali protagonisti dell’innovazione sanitaria, il Congresso si propone come un momento di riferimento per analizzare scenari, condividere competenze e promuovere nuovi modelli di cura attraverso la telemedicina e le tecnologie digitali.
L'evento inizierà alle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00
Al termine dei lavori, tutti i partecipanti saranno invitati a un aperitivo di networking, un momento informale per approfondire i temi trattati e sviluppare nuove opportunità di collaborazione.
Antonio Vittorino Gaddi
Presidente SIT
Maria Grazia Modena
Vice Presidente SIT
Flavio Tangianu
Presidente SIT Lombardia
Antonio Vittorino Gaddi
Presidente SIT
Maria Grazia Modena
Vice Presidente SIT
Flavio Tangianu
Presidente SIT Lombardia
