Agenda
Il programma del Congresso Telemedicina è attualmente in fase di definizione e sarà costruito con l’obiettivo di offrire un confronto di alto profilo sui temi più strategici per l’evoluzione della sanità digitale.



L’agenda si articolerà in tre sessioni principali:

Tecnologie per una sanità di precisione, predittiva e personalizzata
Soluzioni di telemedicina per il monitoraggio del paziente in ambito acuto e cronico
Robotica, salute digitale e nuovi modelli di assistenza


Ogni sessione sarà introdotta da un chairman e vedrà il contributo di relatori autorevoli, esperti del settore, istituzioni, aziende e partner tecnologici, con interventi, casi di studio ed esperienze applicative.

Grazie alla presenza di un panel di assoluto prestigio e alla partecipazione dei principali protagonisti dell’innovazione sanitaria, il Congresso si propone come un momento di riferimento per analizzare scenari, condividere competenze e promuovere nuovi modelli di cura attraverso la telemedicina e le tecnologie digitali.

L'evento inizierà alle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00
Al termine dei lavori, tutti i partecipanti saranno invitati a un aperitivo di networking, un momento informale per approfondire i temi trattati e sviluppare nuove opportunità di collaborazione.
Relatori

Antonio Vittorino Gaddi

Presidente SIT

Maria Grazia Modena

Vice Presidente SIT

Flavio Tangianu

Presidente SIT Lombardia

Relatori

Antonio Vittorino Gaddi

Presidente SIT

Maria Grazia Modena

Vice Presidente SIT

Flavio Tangianu

Presidente SIT Lombardia