In particolare, l’evento è pensato per:
- professionisti sanitari e clinici
- direzioni generali, sanitarie e amministrative di strutture pubbliche e private
- management di aziende sanitarie, ospedali, IRCCS e strutture territoriali
- responsabili ICT, innovazione digitale e sistemi informativi
- responsabili dei servizi di telemedicina, continuità assistenziale e presa in carico del paziente
- aziende tecnologiche, provider di soluzioni digitali e partner dell’ecosistema salute
PERCHE' PARTECIPARE:
- per conoscere le più recenti innovazioni nel campo della telemedicina e della salute digitale.
- per ascoltare esperti, clinici, ricercatori, istituzioni e aziende protagoniste della trasformazione digitale della sanità.
- per approfondire casi reali e applicazioni concrete già adottate sul territorio.
- per confrontarsi con professionisti provenienti da diversi ambiti del settore sanitario.
- per costruire nuove relazioni professionali durante il networking finale.
Antonio Vittorino Gaddi
Presidente SIT
Maria Grazia Modena
Vice Presidente SIT
Flavio Tangianu
Presidente SIT Lombardia
Antonio Vittorino Gaddi
Presidente SIT
Maria Grazia Modena
Vice Presidente SIT
Flavio Tangianu
Presidente SIT Lombardia
