A chi si rivolge e perchè partecipare
Il Congresso si rivolge a tutti i professionisti e decisori coinvolti nell’evoluzione dei modelli di cura, nell’innovazione dei servizi sanitari e nello sviluppo della sanità digitale.
In particolare, l’evento è pensato per:

- professionisti sanitari e clinici
- direzioni generali, sanitarie e amministrative di strutture pubbliche e private
- management di aziende sanitarie, ospedali, IRCCS e strutture territoriali
- responsabili ICT, innovazione digitale e sistemi informativi
- responsabili dei servizi di telemedicina, continuità assistenziale e presa in carico del paziente
- aziende tecnologiche, provider di soluzioni digitali e partner dell’ecosistema salute

PERCHE' PARTECIPARE: 
  • per conoscere le più recenti innovazioni nel campo della telemedicina e della salute digitale.
  • per ascoltare esperti, clinici, ricercatori, istituzioni e aziende protagoniste della trasformazione digitale della sanità.
  • per approfondire casi reali e applicazioni concrete già adottate sul territorio.
  • per confrontarsi con professionisti provenienti da diversi ambiti del settore sanitario.
  • per costruire nuove relazioni professionali durante il networking finale.



Relatori

Antonio Vittorino Gaddi

Presidente SIT

Maria Grazia Modena

Vice Presidente SIT

Flavio Tangianu

Presidente SIT Lombardia

Relatori

Antonio Vittorino Gaddi

Presidente SIT

Maria Grazia Modena

Vice Presidente SIT

Flavio Tangianu

Presidente SIT Lombardia