Partners

Vuoi diventare un PARTNER dell’evento
ed essere riconosciuto
tra i leader del settore 
BLOCKCHAIN?

Essere partner dell’evento significa:
- entrare in contatto con aziende finali del settore food,fashion e pharma
- essere riconosciuto tra i principali fornitori di soluzioni in
ambito BLOCKCHAIN
- poter parlare direttamente con i decison makers delle
aziende utilizzatrici
- godere di una lunga promozione, prima, durante e dopo
l’evento grazie alla campagna di marketing per pubblicizzare il workshop
- far parte di un gruppo di lavoro di esperti in tale comparto


Contattaci per informazioni:
EDITRICE TEMI
039 2302398
marketing@editricetemi.com
 

PARTNER 2017



1Trueid

1trueid è una Joint Venture fondata da due aziende con un importante background: BERBRAND e SAIT e compartecipata da alcuni tra i migliori esperti nel settore delle tecnologie digitali; ha come missione diventare il futuro standard di riferimento per l'identificazione dell'originalità e tracciabilità di un prodotto, di qualsiasi genere ad un costo il più accessibile possibile.
 
1trueid® è quindi una PMI innovativa concepita con l’obiettivo tra l’altro di:
 
•GARANTIRE L’ORIGINALITÀ     
• CONTRASTARE LA CONTRAFFAZIONE     
• CERTIFICARE LA PROPRIETÀ IN UN OTTICA BLOCKCHAIN     
• OFFRIRE UNA PIATTAFORMA DI SVILUPPO PER I MAKERS
  E I SYSTEM INTEGRATORS     
• SVILUPPARE PRODOTTI CHE INTERAGISCONO TRA LORO     
•STABILIRE UN NUOVO STANDARD DI COMUNICAZIONE     
•GENERARE AZIONI DI MARKETING DI TIPO CALL


Ntt Data

NTT DATA è un partner per l’innovazione, con sede centrale a Tokyo, e oltre 100.000 professionisti nel mondo e sedi operative in oltre 50 Paesi.
Advisory e System Integration sono le aree professionali con cui trasformiamo l’innovazione in valore per il business dei nostri clienti. Forte di un network R&D internazionale con centri di eccellenza a Tokyo, Palo Alto e Cosenza, NTT DATA immagina il futuro dei modelli di business delle organizzazioni.
Con 300 professionisti, in Italia, suddivisi tra Consulting, Digital e Security l’area di Advisory collabora con i propri clienti disegnando l’evoluzione dei modelli di business, l’allineamento delle strategie IT, l’ottimizzazione dei modelli operativi e il governo di programmi complessi.
Pioniera e artefice di importanti cambiamenti sociali da più di cinquanta anni, NTTDATA  anticipa il futuro dei modelli di business delle organizzazioni supportando i clienti in tutte le fasi progettuali fino alla consegna.
Ci avvaliamo di un network R&D internazionale con centri di eccellenza a Tokyo, Palo Alto e Cosenza che conta a sua volta di circa 250 persone attive sui temi più innovativi delle tecnologie quali Iot, Cybersecurity, Intelligenza Artificiale e Werable Technology.
Collaboriamo con i  clienti per  gestire la moderna complessità di business e tecnologia con competenze che spaziano da una profonda esperienza nelle varie industry a un portafoglio articolato di advisory, application modernization , infrastructure e business process services.
Questa sinergia tra varie competenze ci ha permesso di soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo, superando sempre le loro aspettative per qualità, tempestività e conoscenza del business.
NTT DATA fornisce soluzioni  mediante un approccio globale e una forte attenzione alla realtà locale. I rapporti di lunga durata instautati tra NTT DATA e i suoi clienti sono la prova della sua notevole capacità di coniugare il meglio dei due mondi europeo e giapponese: dimensioni e risorse globali sono condivise attivamente con team regionali dotati di esperienza e profonda conoscenza del mercato locale.




Reply


Reply è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi del Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services.
 


The AvantGarde Group


The AvantGarde Group è una “Business Fin.Insur-Tech” che accompagna le Aziende nei propri Programmi di Innovazione.
Il paradigma “Financial Services & Tech” viene anch’esso sviluppato in modo innovativo: operativamente, AvantGarde è infatti la primaRete di Imprese con soggettività giuridica con al proprio interno, oltre ad una struttura composta da Strategist, Data Scientist & UX specialist, un vero e proprio processo di orchestrazione di Società leader di mercato con storie di successo pluriennali e Start Up innovative in grado di fungere da booster su specifici temi e tecnologie. A questo si integrano le attività di uno dei più importanti Studi Legali ICT e la partnership con il più grande Studio Notarile italiano.
Il tutto per sviluppare e proporre un nuovo e innovativo modello di collaborazione con le Financial Institution e i propri clienti finali (Individual & PMI): le Business Platform.
Per AvantGarde, le Business Platform (composte da application, phisical – device, format, nuovi legal form, user research preventive e pattern di analisi sviluppati attraverso evoluti sistemi di artificial intelligence) sono i veri e propri acceleratori che Banche, Assicurazioni – valorizzando AvantGarde come “Gruppo di FinTech, InsurTech e RegTech” – possono adottare per abilitare il “nuovo mondo” del Banker & Insurer as a service ispirato dalle seguenti direttrici di trasformazione digitale:
  • Home Smart Home”: Fin.Insur-Tech Platform che permette alla Banca e alla Compagnia di Assicurazioni di sviluppare un nuovo modello di “prossimità in casa Cliente”; la Piattaforma è estendibile anche in una logica della proposta di “Elastic”, innovativa polizza assicurativa digitale sviluppata da AvantGarde;
  • SME Financial Manager”: Fin-Tech Platform che abilita un distintivo framework di Supply Chain Finance;
  • Strong Digitization”: Reg-Tech Platform in grado di digitalizzare i documenti cartacei attraverso un innovativo back office digitale notarile (supportato blockchain) e l’utilizzo dell’artificial intelligence per la tipizzazione e classificazione dei documenti;
  • Covenant Monitoring Agency”: Fin-Tech Platform in grado di automatizzare i controlli sulle Imprese in relazione a contratti creditizi con all’interno covenant finanziari e commerciali;
  • ICS Open Project”: Fin.Insur.Reg-Tech Platform a supporto dell’automazione (ed intelligence) dei processi di controllo, estendibile anche alla gestione delle emergenze, in una logica di un evoluto e fortemente automatizzato framework di business continuity & crisis management.
       
       
       
       
      
Relatori